VairoPadel.com

Columns Ultra

La nuova Vairo Columns Ultra 2023 è una racchetta appositamente progettata per quei giocatori di padel di livello avanzato o professionale che cercano un gioco versatile, guadagnando in versatilità e dinamismo.

Per quanto riguarda la forma, ha un formato ibrido, il che significa che il giocatore potrà godere dei benefici della combinazione tra la forma a goccia e quella rotonda, raggiungendo il perfetto equilibrio tra controllo e potenza.

D’altra parte, il bilanciamento è intermedio e ha un peso medio compreso tra 355 e 375 grammi, il che la rende una racchetta facile da maneggiare.

Per quanto riguarda i materiali che compongono questa racchetta Vairo 2023, va detto che l’anima è in gomma EVA, per cui il giocatore sarà in grado di colpire la palla con più velocità nelle giocate più aggressive e con più controllo nei colpi più lenti. Si distingue per l’eccellente durata.

Allo stesso modo, le facce di questa racchetta sono realizzate in fibra di carbonio Textreme 24K, un materiale ultraresistente che aumenta la rigidità e l’uscita della palla. La superficie ha una finitura opaca che aggiunge eleganza al design.

Allo stesso modo, nel telaio tubolare troviamo una combinazione di 50% fibra di carbonio e 50% fibra di vetro. Questa composizione garantirà al giocatore un’incredibile resistenza e leggerezza, oltre a prestazioni elevate e maneggevolezza.

D’altra parte, possiamo sottolineare l’incredibile design della nuova Vairo Columns Ultra 2023, che combina i colori nero e arancione per ottenere un’estetica sorprendente, moderna e innovativa.

Inoltre, incorpora il Columns System, responsabile dell’espansione dello sweet spot della racchetta per ottenere un maggiore controllo ad ogni impatto.

CARATTERISTICHE
POTENZA
0 %
CONTROLLO
0 %
TECNOLOGIE
  • COLUMNS SYSTEM

    Consiste in un sistema di colonne che interagiscono e trasmettono, attraverso i vettori, maggiore potenza. Espandendo e portando il punto debole alla testa della racchetta.

  • CARBON COMPOSITE

    Materiale di estrema rigidità e grande leggerezza. Aumenta le prestazioni della racchetta migliorando le prestazioni e il controllo al momento del gioco

  • DUAL INTEGRATED COLUMNS

    Sistema di presa appositamente progettato per una maggiore stabilità. È composto da diversi tubi di carbonio situati sulle pareti del cuore, che consentono un maggiore controllo della lama.

  • REINFORCED ZONE

    L'architettura dei vertici interni del core, insieme alla forma triangolare dei bracci delle pale, realizzano un core estremamente rigido, che ci permette di ottenere uno sweet spot con il 20% in più di superficie.

  • SPEED SHOT

    La arquitectura de los vértices internos del corazón, junto con el formato triangular de los brazos de la pala, consiguen un corazón sumamente rígido, lo que nos permite obtener un sweet spot con un 20% más de superficie.

Home
Account
Cart
Search
es_ESES_ES
Scroll al inicio